​​

Marin Pongracic con la maglia viola. Credits: ACF Fiorentina
Marin Pongracic con la maglia viola. Credits: ACF Fiorentina

In casa Fiorentina è tempo di anti-vigilia di campionato: dopo due settimane di pausa, Palladino è tornato ad allenare il gruppo al completo nelle ultime sedute, utili soprattutto per testare la condizione degli acciaccati. Uno su tutti Moise Kean, eletto dai tifosi miglior giocatore del mese di settembre: anche se non al 100%, l'ex Juventus sembra dare garanzie per la trasferta di Lecce e domenica ci sarà.  

Niente da fare, ancora, per Pongracic

Discorso diverso per Marin Pongracic, ancora alle prese col problema ai flessori della coscia sinistra. L'ex di turno è quindi prossimo al forfait e punta a essere recuperato per la gara di Conference, mentre Palladino si riaffiderà al blocco difensivo delle ultime gare.  

Adli viaggia verso la conferma dopo 2 gol in 2 gare

Conferma per Adli, che sogna il Mondiale

Anche Yacine Adli, uno dei migliori nell'ultima col Milan, dovrebbe essere confermato in mezzo al campo. L'ex rossonero sta vivendo un gran momento di forma, come confermato da lui stesso ieri in questa intervista in cui ha confessato di voler puntare al Mondiale 2026. Lo riporta il Corriere dello Sport-Stadio.

Kouame-Fiorentina avanti insieme, il premio ad uno dei più impiegati della gestione Commisso. Ma la Fiorentina cerca a prescindere un vice Kean
Non sarà fortunato come si dice fossero i generali prediletti da Napoleone, ma sono parecchi gli allenatori che non rin...

💬 Commenti (2)