​​

Questo pomeriggio, dopo la pubblicazione di alcuni particolare dell'indagine relativa al calcio scommesse, l'attaccante del Galatasaray Alvaro Morata ha rotto il silenzio ed ha voluto mettere a tacere qualsiasi tipo di polemica, mandando un messaggio all'ex compagno Nicolò Fagioli. Queste le sue parole pubblicate su Instagram:

“Ho visto le informazioni che stanno uscendo su di me e ci tengo a chiarire che l’unica cosa in cui ho aiutato Fagioli in questi anni è dandogli consigli sula sua carriera, come amico e persona con più esperienza di lui. Non ho mai saputo niente della sua situazione”.

“Voglio molto bene a Nicolò ma non ho nulla a che vedere con quello che sta vivendo”

Ha anche aggiunto: “Voglio molto bene a Nicolò e spero possa rimediare presto a tutti i suoi errori, però io non ho niente a che vedere con la sua situazione e prego di non diffondere notizie false o bugie. Ripeto: smentisco tutte le informazioni che sono uscite perché sono FALSE. Grazie”.

Zazzaroni si schiera con Fagioli: "Nicolò era malato, ha pagato la squalifica e si è curato. Adesso è un ragazzo nuovo"
Questa mattina il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, non tramite il quotidiano ma il proprio profilo Ins...

💬 Commenti