Morata rompe il silenzio: "Ho aiutato Fagioli come amico e persona con più esperienza, ma non ero al corrente della sua soluzione"

Questo pomeriggio, dopo la pubblicazione di alcuni particolare dell'indagine relativa al calcio scommesse, l'attaccante del Galatasaray Alvaro Morata ha rotto il silenzio ed ha voluto mettere a tacere qualsiasi tipo di polemica, mandando un messaggio all'ex compagno Nicolò Fagioli. Queste le sue parole pubblicate su Instagram:
“Ho visto le informazioni che stanno uscendo su di me e ci tengo a chiarire che l’unica cosa in cui ho aiutato Fagioli in questi anni è dandogli consigli sula sua carriera, come amico e persona con più esperienza di lui. Non ho mai saputo niente della sua situazione”.
“Voglio molto bene a Nicolò ma non ho nulla a che vedere con quello che sta vivendo”
Ha anche aggiunto: “Voglio molto bene a Nicolò e spero possa rimediare presto a tutti i suoi errori, però io non ho niente a che vedere con la sua situazione e prego di non diffondere notizie false o bugie. Ripeto: smentisco tutte le informazioni che sono uscite perché sono FALSE. Grazie”.
