Non c'è solo la Fiorentina sulle tracce di Brescianini: il centrocampista è seguito anche da Gasperini. Ma c'è pure il Milan "dietro" al suo cartellino
Marco Brescianini, il classe 2000 autore di 4 gol e 2 assist in 36 partite di campionato con la maglia del Frosinone, è un obiettivo della nuova Fiorentina di Palladino. Nello specifico le parti si sono addentrate anche nelle cifre, col Frosinone che parte da una valutazione di base di 12 milioni di euro per il suo cartellino, forte dell'interessamento di altre società di Serie A.
Non solo la Viola sulle tracce di Brescianini
La Fiorentina invece ha un'idea diversa e sarebbe pronta a mettere sul piatto un'offerta da 8 milioni di euro cash. Ma sul giocatore l'interesse cresce ogni giorno: oltre al Napoli, che lo aveva già adocchiato settimane fa, sono giunti interessamenti anche di Atalanta e Bologna.
E di mezzo ci va pure il Milan
Stando a MilanNews.it, l'ammontare che riceverà il Frosinone per la sua cessione andrà sparito: il Milan al momento dell'addio ha inserito una clausola di percentuale sulla prossima rivendita, pari al 50%.