​​

Heiko Vogel, allenatore ad interim del Basilea, è intervenuto per anticipare la sfida di domani sera fra i suoi e la Fiorentina di Conference League, parlando anche di un caro ex per gli elvetici:

"Cabral è un ottimo giocatore e non solo per i gol: lavora molto per la squadra. L'importante è che non segni come all'andata. So che sarà pericoloso come visto al Franchi. Ha vissuto un buon periodo a Basilea ed è diventato famoso a livello internazionale, sappiamo ciò che ha fatto per noi e riceverà l'accoglienza che merita per questo".

Sulla grave sconfitta in campionato con il San Gallo: "L'abbiamo analizzata e penso che sia stata caratterizzata dal fatto che avevamo giocato giovedì. Abbiamo fatto turnover, non penso che conti molto ciò che è successo in campionato".

E infine: "Vogliamo andare in finale perché il campionato non sta andando benissimo. Io però penso solo alla Fiorentina. Non voglio pensare al campionato. Dobbiamo concentrarci su questo e non sulla posizione in campionato. Voglio che i giocatori facciano il loro meglio".

Lang: "Contenti per la vittoria del Franchi, ma non dobbiamo pensarci. Finale? Se riusciremo i nostri nomi verranno ricordati anche fra 50 anni"
Michael Lang, difensore del Basilea, è intervenuto alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la semifina...

💬 Commenti