La probabile formazione della Fiorentina Primavera: Galloppa ha il pacchetto completo per la finale del Dall'Ara. Biagetti ce la fa, conferma per Tognetti. Ok Baroncelli, riecco anche Braschi
Oggi la Fiorentina Primavera sfiderà alle 20.30 allo stadio Dall'Ara di Bologna il Torino nella finale di Coppa Italia di categoria. La squadra di Galloppa è reduce da un percorso di gran livello, avendo eliminato anche squadre del calibro di Milan e Roma prima di arrivare all'ultimo atto della competizione. La Fiorentina ha vinto 4 volte negli ultimi 5 anni il torneo e la passata stagione si è arresa solo alla Roma in finale.
Tutta la rosa viola disponibile per una gara di prestigio
Per la finale mister Daniele Galloppa avrà a disposizione tutti gli effettivi della rosa e potrà fare le migliori scelte per il proprio undici iniziale. In porta Tognetti viaggia verso la conferma, in una stagione in cui ha saputo ritagliarsi sempre più spazio a suon di ottime prove. In difesa, capitan Biagetti ha recuperato e agirà da terzino destro, in mezzo Baroncelli e Romani, a sinistra il solito Fortini.
In avanti gerarchie collaudate
Harder guiderà la mediana della Fiorentina, agendo in cabina di regia affiancato da Ievoli. Tridente pesante e variegato con Sene a destra, Rubino centrale e Caprini a sinistra, dietro al rientrante Braschi, fermato dalla febbre nella scorsa gara di campionato con l'Atalanta.
FIORENTINA (1-4-2-3-1): Tognetti; Biagetti, Baroncelli, Romani, Fortini; Harder, Ievoli; Sene, Rubino, Caprini; Braschi