​​

Dopo la donazione di ieri, fatta personalmente dal direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, di una serie di mezzi che saranno utilizzati per ripulire dal fango e dall’acqua le abitazioni dei campigiani, e in attesa della giornata al Viola Park di sabato 11, la collaborazione tra la società viola e la Misericordia di Campi Bisenzio si arricchisce di un’altra importante iniziativa, scrive Piana Notizie.

L'iniziativa del club di Commisso

Collegata alla partita tra Fiorentina e Bologna in programma domenica 12 alle 15:00 allo Stadio Franchi, la Fiorentina, infatti, ha messo a disposizione 1000 biglietti gratuiti di Curva Ferrovia a favore della Misericordia di Campi Bisenzio.

Come fare a prendere i biglietti

Per assistere alla partita, è necessario telefonare al numero 335 5072508 (Iacopo) comunicando – anche via WhatsApp – i dati da inserire, in modo particolare l’indirizzo e-mail dove poi sarà inviato il biglietto per entrare allo stadio. Sempre domenica, in occasione della partita, i volontari della Misericordia di Campi Bisenzio saranno presenti in divisa insieme agli Ultras della Curva Fiesole che hanno promosso una raccolta fondi, parte della quale sarà devoluta alla stessa Misericordia, e che “ringrazio infinitamente – ha detto il Provveditore Cristiano Biancalani – per la loro disponibilità e il loro grande cuore. Un’occasione in cui, ne siamo sicuri, il popolo viola dimostrerà ancora una volta tutta la sua generosità”.

“Esprimo inoltre tutta la mia gratitudine – ha aggiunto Biancalani – ad ACF Fiorentina per tutto quello che è stato fatto fino a oggi e per la giornata di sabato al Viola Park: ancora una volta hanno dimostrato il loro attaccamento al territorio”.

Firenze razzista anche senza gli ultras, che invece questa volta ci hanno dato l’esempio! Un ragazzo (maleducato) offeso nel modo più assurdo possibile
Domenica ero allo stadio per vedere Fiorentina-Juventus. Combattuto, con lo stato d'animo sicuramente non al massimo per...

💬 Commenti (1)