​​

Fa ancora discutere le forze politiche la questione del restyling dello stadio Artemio Franchi

Secondo il segretario regionale del PD e parlamentare, Emiliano Fossi, il sindaco Dario Nardella sta cercando “di collaborare con il governo per trovare le risorse che mancano, ma per trovare le risorse bisogna essere in due. Mi pare che da parte del governo ci sia qualche qualche carenza”. 

Fossi ha aggiunto: “Guardo con un pochino di preoccupazione al fatto che, per esempio, per quanto riguarda Venezia ci si interessa, mentre non succede lo stesso per Firenze: nei prossimi giorni presenteremo degli atti col collega deputato Gianassi”. 

Nei mesi passati, sottolinea ancora Fossi “era stato impostato un lavoro di collaborazione istituzionale, mi pare discutibile metterlo in discussione solo perché cambia il colore politico del governo. Mi pare ci sia un tanto di politicizzazione e di strumentalità”.

Bussolin: "Il progetto del restyling del Franchi di Nardella è definitivamente tramontato. Perseverare con ulteriori bandi è accanimento e perdita di tempo"
A seguito delle dichiarazioni fatte dal ministro dello Sport, Andrea Abodi, sul restyling del Franchi, il capogruppo del...

 

💬 Commenti (25)