​​

In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Viola da impazzire e ora tutti ad Atene".

Pagina 2

Grande spazio per: “Euromeraviglia, un passo dal cielo Traverse e palo, partita batticuore Beltran gol ci regala il sogno coppa”. Sottotitolo: “Bruges avanti dopo venti minuti, poi la reazione viola con tre legni colpiti da Kouame (2) e da Biraghi Ottima ripresa, Nzola si procura il penalty e Lucas lo trasforma. San Pietro salva tutto a tempo scaduto”.

Pagina 3

Presente un commento intitolato: “Il segno intangibile di Mr Italiano”.

Pagina 4

Le dichiarazioni: “La felicità di Italiano I tifosi e le due finali ”E’ tutto fantastico". Sottotitolo: “Cori e applausi, il tecnico sotto il curvino venti minuti dopo la fine «Il secondo tempo è stato strepitoso. Bravi ragazzi, era una bolgia”.

Pagina 5

Infine leggiamo: “La rivincita dell’angolano M’Bala, una rete e il rigore E’ lui mister qualificazione”. Ovvero: “Il gol segnato all’andata che ci ha regalato il successo e il fallo da rigore di Bruges L’incredibile metamorfosi di una punta che poche settimane fa sembrava perduta”.

Nzola ci mette la faccia (nel vero senso della parola), Beltran e un compito ardimentoso da cuori impavidi. Un Arthur lento e prevedibile
Fioccano le azioni da gol tra pali, traverse e azioni che non si concludono in rete per un nonnulla. Quante sono state? ...

💬 Commenti