Onyedika e uno score da dimenticare contro le italiane: dopo non essersi accorto di essere stato ammonito contro la Fiorentina (poi espulso), contro il Milan...
Non un bel rapporto quello di Raphael Onyedika con le squadre italiane. Il centrocampista del Club Brugge è appena stato espulso con un cartellino rosso diretto nella sfida contro il Milan di Champions League per un fallaccio su Reijnders al 39esimo. Ma questo non è il primo rosso che il giocatore colleziona contro una squadra italiana.
Il nigeriano era stato cacciato dal campo anche contro la Fiorentina al Franchi nella semifinale di andata di Conference League. Quella volta era stato l'arbitro Oliver a estrarre il doppio giallo all'indirizzo del giocatore, che aveva abbandonato il campo a metà secondo tempo.
La curiosità sull'episodio riguarda il fatto che Onyedika non si era accorto di essere stato ammonito in precedenza, rimanendo attonito pochi minuti dopo alla vista del cartellino rosso sventolato nei suoi confronti per la doppia ammonizione. Insomma, non un gran score il suo contro le italiane.