​​

Dopo le inchieste su doping e calcioscommesse la priorità della dirigenza della Juventus, in questa fase della stagione, sarà quella di trovare i sostituti ideali a Pogba e Fagioli. E l’edizione odierna di Tuttosport ha cercato di stilare una lista di nomi che potrebbero rivelarsi utili al centrocampo di Max Allegri. Al tecnico livornese serve almeno un centrocampista di livello, forse anche due. Di sicuro il tecnico livornese vuole un elemento subito pronto per certi livelli - si legge - con esperienza in Serie A e caratteristiche che possano compensare l’assenza di una mezzala e di un giocatore con le caratteristiche di Pogba. Un rinforzo da scudetto in piena regola, insomma, pur senza potersi permettere follie, a maggior ragione nella finestra invernale.

Nelle ultime ore si è parlato molto di Samardzic dell’Udinese ma secondo il quotidiano, in cima alla lista dei desideri della dirigenza bianconera, adesso ci sarebbe un grande ex obiettivo della Fiorentina: stiamo parlando del centrocampista argentino Rodrigo De Paul che, dopo un inizio spumeggiante, negli ultimi mesi all’Atletico Madrid è spesso partito dalla panchina. La dirigenza juventina punta alla solita formula: prestito oneroso con diritto di riscatto a fine stagione, che diventa obbligo condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi, in primis la qualificazione alla prossima Champions, condizione obbligatoria per poter investire in maniera robusta in estate.

Scaramuzzino: "La Fiorentina ed Italiano hanno i mezzi per risolvere il problema del gol. Probabilmente ci si aspettava altro da Nzola"
Il giornalista di RaiSport Giovanni Scaramuzzino, durante un collegamento con Lady Radio, ha avuto modo di analizzare il...

💬 Commenti