​​

Il trequartista della Fiorentina Antonin Barak ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale di andata contro il Viktoria Plzen: “Stagione più o meno come l’anno scorso, almeno dal punto di vista della squadra. Siamo partiti meglio, io no perché son stato fuori. Poi ho cercato di mettermi a disposizione il prima possibile, per giocare partite come le nostre in Serie A e in Europa serve un po’ di tempo. Guardo questo momento e sono contentissimo, mancano meno di due mesi e siamo dentro tutte le competizioni. Mi sto godendo il momento al massimo, speriamo di fare prestazioni che ci portino a risultati importanti. Questa è l’unica cosa a cui penso”.

“Ognuno di noi ha l'obiettivo in testa”

E aggiunge: “Vogliamo fare una grande prestazione, ci aspetta una sfida pesantissima. Sarebbe bello e comodo agevolare il punteggio anche per il ritorno. Il Viktoria vuole battere il suo record e batterci, noi vogliamo passare in tutti i modi. Sono convinto che ognuno di noi ha chiaro l’obiettivo in testa e viaggia nella stessa direzione”.

Italiano: "Non sottovalutiamo nessuno, in Europa è molto pericoloso. Domani ci sarà da sudare contro una difesa forte. Beltran? Quella è la sua posizione"
L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Confer...

💬 Commenti (1)