​​

Il difensore brasiliano dell'Olympiakos, Rodinei Marcelo de Almeida detto semplicemente Rodinei, ha parlato della prossima finale di Conference League contro la Fiorentina

“Sappiamo che è un momento storico - ha detto - ma dobbiamo solo pensare a come prepararci bene. Molti argentini in maglia viola? Non importa. Sono sempre pronto ad affrontare qualsiasi avversario di qualsiasi nazionalità. Giochiamo 11 contro 11. L'importante è scendere in campo e godersi il momento”.

“Un allenatore con una mentalità vincente”

E poi: “Meritiamo di essere qui così come se lo merita la Fiorentina. Quello che dobbiamo fare è dare il massimo ma sicuramente ci aiuta avere un allenatore vincente sulla nostra panchina”.

“Ho visto la Fiorentina contro il Brugge…"

Infine: “Sono un giocatore che guarda gli avversari. Guardo sempre una partita e la analizzo. Ho visto il primo e il secondo tempo della Fiorentina contro il Club Brugge. Sono un’ottima squadra, come lo siamo noi. Andremo con le nostre armi e i nostri concetti. Siamo una famiglia e giocheremo al meglio delle nostre possibilità e il risultato farà vedere se ci siamo preparati bene o no per scrivere la storia”.

Mendilibar: "Rispettiamo la Fiorentina, ma siamo molto fiduciosi. Crediamo in noi e non cambieremo niente"
L'allenatore dell'Olympiakos, Josè Luis Mendilibar, ha parlato delle condizioni della propria squadra in vista della fi...

💬 Commenti (2)