​​

Sofyan Amrabat. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Sofyan Amrabat. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Prime parole da giocatore del Manchester United, per l'ex centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat, che ha avuto parole d'ammirazione per il suo nuovo-vecchio allenatore (con lui aveva già giocato all'Utrecht), Erik ten Hag.

“Ero molto giovane, avevo 18-19 anni quando mi ha dato la chance di giocare con l'Utrecht - ha detto Amrabat - ed è stato importante. Abbiamo trascorso momenti fantastici, ed è stata una buona stagione. Ho imparato molto da lui, così posso dire che è la persona più importante che abbia incontrato nella mia carriera”. 

E poi: “Penso che ten Hag sia un allenatore che ti spinge sempre oltre il limite. E' affamato di vittorie, vuole sempre vincere ed è un vincente proprio per questo. Credo di essere molto simile a lui, anch'io sono un vincente. Voglio vincere ogni volta”.

Infine: “Non voglio parlare molto di me stesso, preferisco dimostrare chi sono sul terreno di gioco, ma posso promettere che farò del mio meglio sempre: ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo. Questa è la sola cosa che posso dire”.

Retroscena Amrabat: lo staff medico del Manchester United gli aveva rilevato un infortunio, ma è stato deciso di procedere comunque con il suo trasferimento
Emerge un retroscena riguardante l'approdo al Manchester United del neo ex centrocampista della Fiorentina Sofyan Amraba...

 


💬 Commenti (13)