Palladino: "Gosens ha preso un colpo durante la rifinitura, oggi non è a disposizione. Contro Gasperini devi preparare tre partite. Ci teniamo tanto"

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto a DAZN, partendo dalla situazione di Gosens: “Durante la rifinitura ha preso un colpo al ginocchio e non è a disposizione”.
Sul momento: “Da un po' stiamo facendo delle buone prestazioni. A volte siamo stati troppo altalenanti però adesso stiamo meglio, la squadra si esprime bene e ha gli automatismi giusti. Teniamo tanto a questa gara e vogliamo dare continuità alle ultime prestazioni. L'Atalanta è molto forte, ma daremo tutto per i tifosi e anche per il Presidente”.
Su Kean: “L'ho visto bene, carico come sempre. Rimane sempre sostenuto dalla squadra e riesce a ricambiare, siamo felicissimi di quello che sta facendo. Deve continuare così. Retegui? Quando giochi contro Gasperini devi preparare due o tre partite, a prescindere. Servono spessore e personalità, cercheremo di portare gli episodi dalla nostra parte”.