​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio c'è questo titolo sulla Fiorentina: "La Viola sbagliata". Sottotitolo: "Ventisette tiri per un pari. Tensione al Franchi: Barone insultato". Sommario: "Segna Cambiaghi Cabral evita all’85’ la quinta sconfitta nelle ultime sei gare Italiano: C’è rabbia, volevamo ripetere la prova con il Braga".

A pagina 12 grande spazio a: "Fiorentina, ci risiamo". Sottotitolo: "Cabral riprende nel finale l’Empoli che si era visto annullare il 2-0 dal Var (al 29’ la rete di Cambiaghi). Nella ripresa grinta e forcing viola".

Di spalla a pagina 13 c'è: "Italiano: Viola meritavi 3 punti". L'allenatore aggiunge: "Un giorno solo per preparare la gara, volevo un seguito a Braga". E inoltre: "Battibecco fra Barone e i tifosi".

A pagina 15 altre dichiarazioni: "Cabral: Fiorentina devi crederci di più". E ancora: "Non abbiamo sfruttato le tante occasioni e non possiamo essere contenti per questo pareggio".

"Vattene a casa!", il malcontento della piazza sfocia in un battibecco fuori dallo stadio
Il malcontento della piazza è nel frattempo sfociato nel dopo gara di Fiorentina-Empoli in attimi di tensione che hanno...

💬 Commenti