La famiglia Barone ringrazia tutti i tifosi per il sostegno di questi giorni, ma esprime anche la volontà di aiutare l'ospedale che ha provato a salvare Joe
Joe Barone è stato operato e ricoverato presso l'ospedale San Raffaele di Milano, dopo il malore di Bergamo, che purtroppo alla fine si è rivelato fatale. La Fiorentina, e insieme la famiglia Barone, desidera ringraziare l'istituzione meneghina che, nonostante il decesso, ha provato in tutti i modi a tenere in vita l'ormai ex direttore generale gigliato. A seguire la nota del club:
Il desiderio della famiglia Barone
“La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina desiderano ringraziare tutti i tifosi viola, la gente comune, le Istituzioni politiche e sportive e tutti i Club che, in questi giorni di immenso dolore, hanno mostrato tutta la loro vicinanza ed hanno riempito di affetto giornate così piene di angoscia e tristezza. La famiglia Barone esprime, anche, la volontà di non ricevere omaggi floreali ma, per chi ne avesse il desiderio, di effettuare donazioni a favore dell'Ospedale San Raffaele di Milano”.
Le coordinate per la donazione
E ancora: "Di seguito è possibile trovare le coordinate bancarie per effettuare la donazione in memoria.
Intestato a: Ospedale San Raffaele su banca UNICREDIT SPA
Codice IBAN: IT55 V 02008 05364 000101974276
Per donazioni dall’estero: BIC CODE: UNCRITMMORR
Causale: terapia intensiva cardio chirurgica".