​​

Dopo il successo contro il Como, il tecnico della Fiorentina Femminile Sebastian De La Fuente ha parlato della vittoria: “Ormai la Champions è un capitolo chiuso, dobbiamo pensare al campionato dove abbiamo perso soltanto contro la Juventus. Qui sappiamo che le ragazze dovranno sudarsi ogni punto, ma oggi mi sembra che abbiamo giocato il miglior primo tempo del campionato”.

“Oggi ottimo lavoro, dovevamo vincere e ricompattarci”

E aggiunge: “A Biella ci siamo spente, ma non possiamo mai mollare un centimetro. Il livello si è alzato in campionato, vieni punito al primo errore. Mentre oggi abbiamo fatto un grande lavoro, anche dal punto di vista difensivo. Coppa? Ora vogliamo pensare solo al campionato, alla sfida contro il Sassuolo. Oggi era importante vincere e ricompattarsi, lo abbiamo fatto. Servirà la stessa determinazione dimostrata, non possiamo permetterci di rallentare”.

“Ci tenevo a vincere per Commisso”

Su Commisso: “Ci tenevo, è venuto a salutarci dicendo che sarebbe poi ripartito e che avrebbe voluto vedere la vittoria. La vicinanza della società è molto importante per me. Infortunate? Sarà molto difficile recuperarle per la prossima sfida, ci proviamo”.

La Fiorentina di De La Fuente rimonta il Como e ritrova i 3 punti: aggancio momentaneo alla Juventus in testa alla classifica
Pochi minuti fa si è concluso il primo anticipo della sesta giornata di Serie A Femminile tra la Fiorentina ed il Como:...

💬 Commenti