​​

Mandragora in campo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Mandragora in campo. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Appena rientrato e pronto a ritrovare minutaggio, Rolando Mandragora è stato raccontato anche dal suo procuratore Antonelli, a Tuttomercatoweb.com.

‘C’è tanta concorrenza alla Fiorentina ma…'

Rolando ha dimostrato un carattere incredibile, è tornato in campo a soli 35 giorni dall'intervento al menisco e lo ha fatto bene. Alla Fiorentina c'è molta concorrenza, è vero, ma questo significa che la squadra è importante. Hanno tanti giocatori di qualità e vari protagonisti in mezzo al campo". 

‘Più avanti affronteremo anche il discorso del rinnovo di contratto’

"Quando Rolando è rientrato, Palladino gli ha dato subito una maglia. Essendo impegnati su tre fronti, ci sarà spazio per tutti, e l’alternanza è normale. Il discorso sul contratto è un dettaglio al momento, non lo stiamo affrontando. Diventerà importante più avanti, ora lui deve concentrarsi solo sulla Fiorentina”.

Lo scoglio più grande per Kayode: quello della conferma. E con un Dodô di ritorno dal Brasile serve una sua versione di tutt'altro livello
Lo scarso minutaggio messo insieme in maglia viola non avrà certo aiutato Kayode, che ieri ha esordito da titolare con ...

💬 Commenti (9)