Il Vitoria Guimarães arriva alla gara contro la Fiorentina con un punto in più. LASK ormai fuori dall'Europa. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Conference League
Si sono appena concluse le gare delle 21:00 di questo giovedì di Conference League. La Fiorentina, forte di un 7-0 al LASK, è in fiducia per passare tra le prime otto nonostante si debba decidere tutto all'ultima giornata. E il Vitoria Guimarães, prossimo avversario, arriva alla sfida con un punto in più grazie alla vittoria odierna contro il St. Gallen, 1-4 in Svizzera. Gli austriaci affrontati oggi dai viola, invece, salutano definitivamente la competizione.
Seguendo gli avversari già affrontati dalla Fiorentina, il Pafos bate il Celje 2-0 e si piazza a metà classifica. I The New Saints, con la sconfitta 0-2 contro il Panathinaikos, sono invece fuori dalle prime ventiquattro. Manca l'aggancio alla Viola lo Jagiellonia, che perde 1-0 contro il Mlada Boleslav. Altri risultati: Gent-TSC 3-0, Omonia Nicosia-Rapid Vienna 3-1, Shamrock Rovers-Borac 3-0.
Di seguito, la nuova classifica di Conference League a 90 minuti dal termine della League Phase: