Benedetto Ferrara: "Nessun allarmismo, la classifica resta importante. Ma ora bisogna dare un senso ai milioni spesi per Gudmundsson e Pongracic"
“Nessun disfattismo, solo una domanda: ha senso un centrocampo a due se quei due finiscono la benzina e gli esterno appaiono solo a tratti senza mai vedere la porta?”. Se lo chiede il giornalista e tifoso della Fiorentina Benedetto Ferrara che poi, sulle pagine de La Nazione, continua: “In questo domanda c'è tutto per spiegare una sconfitta determinata da un evidente calo fisico, da errori individuali e da una panchina che continua ad aggiungere poco o nulla".
“Bisogna dare un senso ai milioni spesi”
“Dopodiché - aggiunge - esistono delle giustificazioni: l'uscita dal gruppo di Bove, la fortuna che prima dava una mano e adesso no. Non è un momento facile e prima o poi doveva capitare. Sarà necessario ritrovare la compattezza di squadra, quella che aveva rappresentato la forza della Fiorentina e costruito una classifica che resta comunque importante. Ora due priorità: dare una senso ai milioni spesi per Gudmundsson e Pongracic e rinforzare la rosa”.