​​

La Lazio è intenzionata a fare sul serio per l'attaccante Cyril Ngonge. Nonostante la Fiorentina abbia incontrato i suoi agenti, il giocatore, a detta del Corriere dello Sport è un obiettivo della società biancoceleste da regalare al tecnico Sarri. Il Verona vorrebbe farci una plusvalenza. Il presidente Setti preferirebbe vendere entro il 30 giugno, e potrebbe concedere alla Lazio un prestito, stile Zaccagni. Una trattativa, secondo il quotidiano, che la Lazio starebbe sviluppando a barra dritta.

Da ricordare che un altro profilo che interessa molto ai biancocelesti è quello di Torreira. L'ex centrocampista della Fiorentina potrebbe ritornare in Italia. Il Galatasaray lo ha pagato 6 milioni e vorrebbe incassarne almeno 8. Sarri vuole il giocatore e l'affare si potrebbe chiudere.

Il padre di Ngonge: "Il suo agente ha incontrato la Fiorentina. Ero sorpreso, ma quando un club così ti chiama c'è solo da ascoltare la sua proposta"
Cyril Ngonge è stato uno dei protagonisti della salvezza del Verona. Tra le altre cose ha segnato anche due reti nello ...

💬 Commenti (19)