Il cordoglio dei New York Cosmos: "Barone era un amico prezioso, rimasto forte nei momenti felici e tristi. Siamo completamente devastati"
Con una nota ufficiale anche i New York Cosmos, società calcistica americana di Rocco Commisso, hanno espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Joe Barone:
"È con profondo dolore e tristezza che i New York Cosmos confermano la perdita di uno dei suoi più grandi campioni, una persona che ha avuto un grande impatto sulla storia recente del club e che non sarà mai dimenticato. Joe Barone si è spento oggi all'ospedale San Raffaele di Milano dopo un malore improvviso avvenuto domenica. Rocco Commisso e la sua famiglia, e tutta la famiglia dei Cosmos sono completamente devastati dalla terribile perdita di un uomo che è stato una figura centrale nel riavvio del Cosmos e un instancabile sostenitore del calcio indipendente negli Stati Uniti.
Joe era un amico prezioso che è sempre rimasto forte nei momenti più felici e, soprattutto, in quelli più difficili. L'intera famiglia Cosmos invia le sue più sentite condoglianze alla moglie di Joe, Camilla, ai suoi figli e all'intera famiglia Barone in questo momento di immenso dolore"