​​

Dopo l'impegno contro il Celje, la Fiorentina sarà ospite del Cagliari nel pomeriggio del giorno di Pasquetta. Dopo la sconfitta a San Siro contro l'Inter, la squadra di Nicola torna alla ricerca di punti in chiave salvezza. La preparazione della gara contro la Viola procede a gonfie vele, senza nessun infortunato o squalificato, tranne il centrocampista Deiola che ha rimediato un'ammonizione a Milano.

Tutti a disposizione di Nicola verso la Fiorentina

Questo il comunicato dei rossoblù sull'allenamento odierno: “La squadra si è allenata questa mattina al CRAI Sport Center per proseguire la preparazione al match di lunedì 21 aprile all’Unipol Domus (i biglietti). La seduta è cominciata in palestra con delle esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza. Il gruppo si è poi trasferito in campo per svolgere inizialmente degli esercizi di attivazione, seguiti da un lavoro a squadre 6 contro 6: focus su intensità, attacco e difesa. A chiudere una partita giocata su spazi ridotti”.

…ma attenzione ai tanti diffidati. Tra cui una vecchia conoscenza

Da tenere a mente la lunga lista di diffidati per il tecnico Nicola. Contro la Fiorentina saranno tutti presenti, ma sono ben in sei a rischiare la squalifica, tra qui anche l'ex viola Yerry Mina. Seguono Pavoletti, Luperto, Marin, Obert e Piccoli.

Canini: "Il Cagliari se la giocherà a viso aperto con la Fiorentina. Viola fortissimi in attacco, ma dalla cintola in giù..."
L'ex difensore del Cagliari Michele Canini ha parlato a TuttoCagliari in vista della gara di Pasquetta con la Fiorentina...

💬 Commenti