Barone: "Livakovic non lo stiamo trattando. Contenti di avere Jovic con noi, perché non dovrebbe rimanere? Al momento soddisfatti dei nostri attaccanti ma…”
Dopo l'assemblea di Lega Serie A, ha parlato il direttore generale della Fiorentina Joe Barone. Queste le sua parole riportate da calciomercato.com: “Livakovic non è un giocatore che stiamo trattando. Jovic non vedo perché non debba restare a Firenze. L'abbiamo scelto e portato qui, ha fatto un ottimo campionato e siamo super contenti di averlo qui. Per il momento non è arrivato niente, poi valuteremo tutte le singole situazioni che arriveranno".
E ancora: "Siamo molto attenti su tutto quello che dobbiamo fare, non abbiamo una data per fare le cose. La squadra è super compatta, ci sono ragazzi della Primavera o giocatori che rientrano da valutare, poi vedremo i colpi da fare per migliorare un squadra già molto competitiva. Il rinnovo di Castrovilli? Stiamo lavorando, al momento ci sono differenze abbastanza larghe. Vediamo. Dia? Al momento siamo contenti con gli attaccanti che abbiamo, valutiamo tutti i dettagli e i singoli giocatori, poi se dovremo fare qualcosa lo faremo".
E infine: "Milenkovic è un giocatore importante per noi, non è arrivato niente e se arriverà qualche cosa, come per tutti i giocatori, andremo a valutare. Anche Zaniolo è un ottimo giocatore, ma del Galatasaray. Ho sentito ultimamente che lui è interessato ad andare alla Juventus...".