​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio di oggi, grande enfasi viene data a: "Primavera Fiorentina". Sottotitolo: "Che rimonta: 13 punti in 5 gare, dal 14° al 9° posto". Sommario: "Tre segreti: il rilancio di Cabral, Dodo e Mandragora, la solidità della difesa (zero gol subiti in 4 partite) e la riscoperta del 4-2-3-1 Svolta Amrabat: ecco il rinnovo fino al 2028".

A pagina 21 in apertura c'è: "Rimonta, tre mosse viola L’Europa non è un’utopia". Sottotitolo: "Cabral-Dodo-Mandragora, da oggetti misteriosi a veri trascinatori L’adozione del 4-2-3-1 e la solidità difensiva: la Fiorentina è in volo".

Di spalla leggiamo: "E Commisso disse alla CBS: "Non vendo". In taglio basso infine: "È tornata la diga Amrabat: sarà rinnovo fino al 2028?".

Commisso prova la strada del lungo rinnovamento contrattuale per Amrabat. La Fiorentina vuol farne il punto di riferimento per molti anni
Il centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat, è stato il vero protagonista delle ultime ore dello scorso mercato ...

💬 Commenti