​​

In vista di Lecce-Fiorentina di domenica prossima, l'amministratore delegato dei salentini ed ex viola Sandro Mencucci è intervenuto a Radio Bruno Toscana. Ecco le sue parole: “Il nostro inizio non è certamente stato dei migliori, ma abbiamo anche affrontato squadre forti con cui è difficile fare risultato. Siamo comunque fiduciosi, la rosa è giovane e c'è tanto tempo per poter recuperare. Quest'anno speriamo di fare il contrario rispetto alla scorsa stagione, dove partimmo forte per poi rallentare. Trovare la Fiorentina dopo la sosta non è la cosa migliore, ma tanto dovremo affrontarle tutte”.

“Fiorentina ottima, ci vuole adattamento. Non c'è un problema Pongracic”

Sulla Fiorentina: “Ha preso un allenatore ottimo ed è un organico nuovo. Non possiamo pretendere che funzioni tutto fin da subito, quindi ci vorrà un periodo di adattamento. Ma la vedo tra un quarto e un sesto posto. Fantastica la partita contro il Milan, sarebbe stato un rammarico non vincerla. Pongracic? Strano, finora. L'anno scorso a Lecce è stato uno dei migliori giocatori, sotto tutti i punti di vista. Anche fuori dal campo. Ci sarà sicuramente una difficoltà di adattamento iniziale, ma vedrete che crescerà. Non è possibile che sia così ai margini, non c'è da disperare e non c'è un problema Pongracic”.

“Ce la giocheremo fino alla fine per la salvezza”

Sulla lotta salvezza: “Il campionato ora si è livellato maggiormente, in alto e soprattutto in basso. Le squadre che possono retrocedere sono molte di più, questo vista anche la promozione dalla Serie B di tante squadre attrezzate. Non sarà così facile indicare tre retrocessioni, sicuramente ci siamo noi nella lotta insieme all'Empoli, il Monza, lo stesso Genoa, il Verona, il Venezia, il Cagliari… Ce la giocheremo fino alla fine”.

Il Lecce resta senza un difensore, ma anche altri in dubbio. Gotti si allena con tanti assenti verso la Fiorentina
Verso la sfida di domenica prossima contro la Fiorentina, il Lecce si è allenato questa mattina. Tante assenze per Gott...

💬 Commenti (2)