​​

Edmundo, attaccante che ha giocato nella Fiorentina dal 1997 al '99, è tornato a Firenze per lavoro (oggi fa parte del Vasco da Gama, ndr) e ha parlato a TMW: "Per me è sempre un gran piacere stare a Firenze, qua mi hanno trattato troppo bene. A sbagliare sono stato io, dovevo rimanere un po' di più. In quel momento ho avuto la voglia di tornare in Brasile, ma questa città mi manca sempre perché la gente, i tifosi mi trattano troppo bene".

Poi è tornato sul mancato scudetto…

"Non so dire se avremmo vinto lo scudetto, sapevamo che era difficile e la nostra rosa era piccola. Ma se tornassi indietro, sarei rimasto sicuramente".

Come vede la Fiorentina di oggi?

“Non so se ci sono soldi, mi sembra che il proprietario li abbia, ma non li mette come Cecchi Gori. Non c'è più in tv la Serie A, non seguo tutte le partite, ma la finale di Conference League l'ho vista e ho fatto il tifo”.

Chiesa: "Per convincermi il Liverpool mi ha mandato un video con i miei gol alla Fiorentina. Ecco perché ho scelto il numero 14"
Come ormai ben noto, l'ex viola Federico Chiesa si è accasato al Liverpool. Un grande step per la sua carriera, se non ...

💬 Commenti (14)