Palladino: "Oggi è una prova di maturità, Beltran è forte e ho tanta fiducia in lui. Il cambiamento tattico l'ho vissuto bene perché è stata una crescita mia e dei miei ragazzi"
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto a DAZN prima della gara contro la Roma: "La partita di Conference ci ha dato degli spunti. Le insidie sono sempre dietro l'angolo. Dobbiamo essere pronti. Siamo stati bravi a reagire in quella partita,nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Oggi dobbiamo essere pronti dal primo secondo perché le squadre di Juric vengono a prenderti alto. Ci saranno duelli e saranno decisive le seconde palle. Mi interessa l'atteggiamento. Sarà una prova di maturità".
"Beltran ha la mia massima fiducia"
Su Beltran titolare ha detto: "Beltran è molto forte, ho tanta fiducia in lui perché ha grandi qualità. Può giocare sotto punta perfettamente. A Lecce è entrato perfettamente e in maniera intelligente. Deve fare solo quello che sa fare. Ha la mia massima fiducia".
Cambio tattico e rigoristi
Sul cambio tattico e i rigoristi Palladino si è espresso così: "Ho vissuto bene il cambiamento perché è una crescita mia, dello staff e dei ragazzi. Io li devo ringraziare. Modificare è merito anche dei ragazzi. Loro ti danno delle soluzioni e dobbiamo essere intelligenti per capire che ragazzi hai, le loro caratteristiche e capire come farli rendere al meglio. Chi è ora il rigorista senza Gudmundsson? Moise perché è il secondo. Poi Beltran. ma abbiamo grandi tiratori. Vediamo, ma pensiamo prima alla partita".