Problemi per Terracciano: salta l'amichevole contro il Grosseto, ma non è il solo assente. Ecco il report medico della Fiorentina
Problemi per Terracciano, Pierozzi e i risaputi Sottil e Barak: la Fiorentina sottolinea i motivi dell'assenza di quattro giocatori, che non prenderanno parte al test amichevole contro il Grosseto.
Ecco il comunicato: "ACF Fiorentina comunica che i seguenti calciatori non hanno preso parte alla trasferta odierna per differenti problematiche. Pietro Terracciano è rimasto a Firenze a causa dei postumi di una contusione toracica occorsa durante la gara amichevole con la Stella Rossa Belgrado della settimana scorsa.
Riccardo Sottil sta ultimando il programma di preparazione individuale previsto e si ricongiungerà al gruppo nel corso dei prossimi giorni. Niccolò Pierozzi è stato dimesso nella giornata di ieri dall’AOUC Careggi in seguito ad un’infezione addominale che ha necessitato di ricovero ospedaliero. Barak prosegue il suo percorso di recupero personalizzato al Viola Park".