Batistuta, toccata e fuga: L'ex bomber e l'entusiasmo per lo stadio. Un progetto per Firenze con lui?
Poche ore, pochi giorni, una toccata e fuga se vogliamo. Però, ogni volta che Gabriel Batistuta torna a Firenze è sempre evento, anche perché stiamo parlando del più grande attaccante che la Fiorentina abbia avuto nella sua storia al pari di Kurt Hamrin.
Un progetto che è piaciuto a Bati-gol
Le ultime ore trascorse in città sono servite a Bati anche per vedere alcune particolarità relative allo stadio Franchi che sarà profondamente rinnovato nel corso dei prossimi anni. Un progetto che è piaciuto all'ex bomber, anche se immaginiamo sarà strano per lui vedere quello stadio in cui ha giocato per diverse stagioni, indossare in futuro una veste tutta nuova, molto più moderna e al passo coi tempi.
Fare qualcosa per Firenze
Fare qualcosa per Firenze, resta in piedi questa idea per Batistuta. Un progetto per la città, non strettamente e solamente legato al calcio, che lo coinvolga. Questo l'intento per il futuro, anche perché comunque l'ex attaccante ha ancora una casa nel capoluogo toscano e ha un appeal da spendere non indifferente. Un qualcosa da studiare con più calma, magari appena passate le prossime elezioni amministrative.