​​

Albert Gudmundsson e Moise Kean, due infortuni ma anche due realtà molto diverse tra loro. La Fiorentina è però in ansia per i propri punti di forza che sono usciti malconci dalla trasferta di Lecce. 

Gud preoccupa di più

L'islandese però è il giocatore che preoccupa di più in questo momento. Esami diagnostici che sono stati spostati a domani per lui, perché l'edema non permetteva ancora di poter stabilire la reale entità della lesione muscolare ai flessori della sua coscia destra. E' probabile però che un po' di tempo (tre settimane? Un mese?) ci voglia prima di rivederlo in campo, anche se si è fermato subito ed è uscito immediatamente dal campo senza così peggiorare la situazione.

Kean invece… 

Quanto al centravanti, detto che non ci sarà in Conference League, è invece possibile rivederlo già con la Roma. E questa sarebbe indubbiamente una bella notizia per lui, per Palladino e, visto come sta giocando, anche per tutti i tifosi viola. 

Kean l'indispensabile, la Fiorentina conta di riaverlo subito in campionato: "Sostituito per precauzione". Per Gudmundsson invece...
La Fiorentina ritorna da Lecce con buone notizie (vittoria larghissima e scalata alla classifica in corso), ma anche con...

💬 Commenti (2)