Tanti applausi e un dono particolare. La serata belgradese è stata speciale per l'attaccante della Fiorentina, Luka Jovic, che con la Stella Rossa si è formato ed è esploso. 

Gli ultras locali lo hanno salutato sia al momento dell'ingresso in campo che al suo ritorno negli spogliatoi e il calciatore viola ha contraccambiato. 

Prima della gara gli è stata anche consegnata una maglia della Stella Rossa con il numero nove sopra e il suo nome stampato dietro. A dargliela ci hanno pensato Dusan Savic e Vladimir Petrovic, membri della dirigenza biancorossa. 

In campo però è stata tutta un'altra cosa. Il giocatore si è adeguato alla prestazione della squadra dando scarsi segnali di vita. Da questo punto di vista è tutto da dimenticare per la Fiorentina che è ancora, chiaramente, in ritardo di condizione. 

Figuraccia della Fiorentina a Belgrado, cinque sberle nel primo tempo e poi la squadra di Italiano non trova mai la porta per tutto il resto della partita
Per seguire tutti gli aggiornamenti in diretta cliccate su F5 o refreshate la pagina se siete su dispositivo portatile.S...

💬 Commenti (8)