​​

Durante l'ultima puntata di Fontana di Trevi, appuntamento sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato anche di Fiorentina e di alcuni singoli a disposizione di Palladino. Queste le sue parole: 

"Se Sottil, Ikoné e Kouamé giocano nella Fiorentina, secondo me può farlo anche Daniel Maldini. Secondo me arrivando dal Milan accuserebbe meno il colpo rispetto a Colpani che è arrivato da Monza. A Firenze i viola hanno lasciato lavorare Palladino e ora si ritrovano la squadra in zona Champions.

Io personalmente sono pazzo per Kean. Sta diventando un numero 9 fatto e finito. Diventa sempre più difficile anticiparlo e inizia a fare gol anche da rapace. Si è visto contro il Torino sull'errore di Maripan. Se trova continuità rischia di andare sopra il numero di reti pronosticati". 

Una clausola rescissoria per Kean con limiti e paletti ben precisi. Sarà esercitabile solo per un certo periodo estivo: i dettagli
Di questa mattina la notizia della clausola rescissoria da 52 milioni di euro presente nel contratto di Moise Kean con l...

💬 Commenti (6)