Trevisani: "Se Sottil, Ikoné e Kouamé giocano nella Fiorentina, perché non potrebbe farlo Maldini? Accuserebbe meno il colpo rispetto a Colpani. Sono pazzo di Kean, se continua così rischia di..."
Durante l'ultima puntata di Fontana di Trevi, appuntamento sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato anche di Fiorentina e di alcuni singoli a disposizione di Palladino. Queste le sue parole:
"Se Sottil, Ikoné e Kouamé giocano nella Fiorentina, secondo me può farlo anche Daniel Maldini. Secondo me arrivando dal Milan accuserebbe meno il colpo rispetto a Colpani che è arrivato da Monza. A Firenze i viola hanno lasciato lavorare Palladino e ora si ritrovano la squadra in zona Champions.
Io personalmente sono pazzo per Kean. Sta diventando un numero 9 fatto e finito. Diventa sempre più difficile anticiparlo e inizia a fare gol anche da rapace. Si è visto contro il Torino sull'errore di Maripan. Se trova continuità rischia di andare sopra il numero di reti pronosticati".