​​

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione c'è questo titolo stamani sulla Fiorentina: "Tris d'autore Viola spietati".

A pagina 2 apertura per: "Cinquanta metri di felicità". Sottotitolo: "Barak e Cabral. Poi l’esterno segna da metà campo Tre punti pesantissimi, la zona retrocessione è a -11. Viola spietata, si rifiata Biraghi: che punizione!".

A pagina 3 ci sono le pagelle: "Cabral sbuca dove serve Nico, la classe non decolla". E ancora: "Mandragora prezioso, Barak che controllo. Igor reattivo, Ikoné stavolta incide".

A pagina 4 leggiamo: "Italiano 100 e lode: "Prestazione solida E non era semplice". Sottotitolo: "Il tecnico festeggia il traguardo di panchine in A con tre punti "E’ il quarto risultato utile consecutivo, abbiamo trovato ritmo".

Infine a pagina 5 si parla di rinnovi contrattuali: "Rinnovo Castrovilli, è (quasi) fatta Sarà lui la nuova bandiera dei viola". E ancora: "Accordo vicino, manca l’ufficialità: il centrocampista allungherà fino al 2026 con un’opzione di un anno Primi contatti per Igor, Amrabat e Biraghi. La situazione di Jovic sarà invece valutata a fine stagione".

Castrovilli è (quasi) fatta. Sarà lui la nuova bandiera viola
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno il loro contratto in scadenza nel 2024, il calciatore più vicino alla firma ...

💬 Commenti