Il Parma va avanti di due gol ma poi subisce una clamorosa rimonta: l'Udinese espugna il Tardini e vola in testa da sola. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
E' successo letteralmente di tutto nella partita tra Parma e Udinese. I padroni di casa sono partiti fortissimo, passando in vantaggio dopo due minuti con Delprato e raddoppiando poco prima dell'intervallo con Bonny.
Remuntada e primo posto
Nella ripresa però c'è stata una strepitosa reazione dell'Udinese che prima ha dimezzato lo svantaggio con Lucca e poi ha pareggiato con Thauvin. A complicare le cose per il Parma ci si è messo Keita, entrato dalla panchina e capace di rimediare due gialli in pochi minuti. Al 77', allora, Thauvin ha realizzato la doppietta che ha permesso all'Udinese di vincere 3-2 e volare in testa alla classifica.
La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Udinese 10, Napoli 9, Juventus 8, Torino 8, Inter 8, Verona 6, Empoli 6, Atalanta 6, Milan 5, Genoa 5, Parma 4, Lazio 4, Lecce 4, Roma 3, Fiorentina 3, Bologna 3, Monza 3, Cagliari 2, Como 2, Venezia 1.