​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio c'è questo titolo sulla Fiorentina: “Avanza Vera”. Sottotitolo: “Centrocampo: la Viola lavora  sull’argentino del Corinthians”. Sommario: “Mediano-regista, 23 anni, costa dodici milioni: è stato seguito da Burdisso e potrebbe diventare l’erede di Amrabat Altri contatti per Montipò”. Sempre in prima il commento del direttore del giornale intitolato: “Rocco ha dato una casa alla Fiorentina”.

A pagina 24 apertura per: “Fiorentina È una pista tutta Vera Piace il playmaker del Corinthians già visionato da Burdisso a marzo Un’operazione da 12 milioni di euro”. Di spalla un editoriale: “Per la Viola una crescita senza fine". In taglio basso: "Parisi, minuti contati”.

A pagina 25 invece leggiamo: “Benvenuti al Viola Park Sabiri: ”Qui sono al top". E ancora: “Spero di giocare con Amrabat”. Commisso: “Ho fiducia nel futuro” E Barone arriva con l’ape viola".

Zazzaroni: "Commisso è il presidente più innovativo entrato nel calcio italiano dal Duemila ad oggi, destinato a lasciare un segno indelebile nel romanzo della Fiorentina"
Grandissimi complimenti al presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. Sono quelli fatti dal direttore del Corriere del...
   

 

 


💬 Commenti