Credits: ACF Fiorentina
Credits: ACF Fiorentina

Andrea Santoni, giornalista, ha commentato a Radio Bruno il mercato in casa Fiorentina, che recentemente ha sostituito Milenkovic con Pongracic. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

Milenkovic aveva già dato il meglio di sé”

La Fiorentina sta passando una rivoluzione in questo momento. Milenkovic il meglio di sé l'aveva già dato, l'ultima non è stata una stagione indimenticabile. Pongracic è interessante, però deve dimostrare il suo valore in una piazza complicata come Firenze”.

Palladino non è Conte, ma è ha grande ambizione”

“Palladino è molto ambizioso e ricercato. Un mese prima dell'inizio del campionato è sempre un tempo biblico, per chi conosce come funziona il mercato estivo. Palladino non sarà Conte, ma ha idee chiare”. 

Kean, non fare come Nzola

"Kean arriva a Firenze da annate non brillanti, ma speriamo che possa fare bene, e non ripetere lo scorso anno di Nzola. Milenkovic era uno degli zoccoli duri della rosa e adesso ne sono rimasti veramente pochi".

UFFICIALE: Milenkovic lascia la Fiorentina dopo 7 anni. Commisso: "Ringraziamo Nikola per la professionalità e l'attaccamento alla maglia viola"
“ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikol...

💬 Commenti (2)