Graziani: “Spero De Gea si tolga subito la ruggine, in arrivo Richardson e un altro centrocampista. Sono convinto che la Fiorentina possa diventare ancora più forte e competitiva dello scorso anno"
A Radio Sportiva è intervenuto l’ex attaccante della Fiorentina ‘Ciccio’ Graziani, commentando varie tematiche di casa viola, dalla questione portiere al mercato fino alle prospettive della squadra di Palladino.
‘De Gea porta esperienza e carattere, spero che…’
“È arrivato De Gea, vero che è stato fermo un anno per scelta sua, speriamo che si tolga da subito la ruggine che probabilmente il lungo stop ha creato, però è un portiere bravo e di grande esperienza. Darà sicuramente una mano anche a livello comportamentale, di carattere. La Fiorentina sta prendendo Richardson e arriverà un altro centrocampista, potrebbe essere McKennie, poi forse Gudmundsson”.
‘Appena usciranno alcuni elementi, ne entreranno altri sicuramente bravi’
“La Fiorentina in questi ultimi giorni sta movimentando molto il mercato, vediamo da qui al 30 agosto quello che accadrà. Sono convinto che una volta che partiranno alcuni calciatori, arriveranno sicuramente elementi bravi e ho l’impressione che la Fiorentina possa diventare ancora più forte e competitiva di quella dello scorso anno”.