​​

In prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio, troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Via col venti". Occhiello: "Nico stende l'Empoli (1-0), la Fiorentina corre verso l'Europa". Sommario: "Numeri favolosi: 20 punti in più rispetto a un ano fa. Gonzalez ritrova il gol in A dopo 161 giorni. Italiano: "Siamo diventati più maturi".

A pagina 14, apertura per: "Fiorentina, venti più in Italiano". Sottotitolo: "Il gol di Nico Gonzalez vale quota 50 rispetto ai 30 punti di un anno fa. L’Europa obiettivo possibile". Sull'arbitraggio: "Male Massimi, pupillo di Rocchi. Luperto, è follia". Di spalla: "Andreazzoli a muso duro "Empoli penalizzato".

A pagina 17 le dichiarazioni dei viola: "Italiano se la gode "Ma voglio di più". E anche: "Biraghi: Europa ce la giochiamo".

Italiano e una festa sotto la Fiesole: "Ha rinfrescato i tempi di allenatore amati come Malesani e Terim e dalla curva è partito un boato". FOTO FN
Una grande festa sotto la Fiesole. E' quella che è scattata ieri a fine partita dopo la vittoria della Fiorentina contr...

💬 Commenti