Graziani: "La partita di domani è fondamentale, imperativo vincere. Non conosco Baturina ma 20 milioni sono un bell'investimento, mi fido degli scout"
Intervistato da Radio Bruno, l'ex attaccante viola Ciccio Graziani ha detto la sua sulla partita della Fiorentina di domani e su cosa aspettarsi dal mercato di questi ultimi giorni.
“Domani partita fondamentale contro una squadra inferiore"
Si è espresso così sull'incontro con la Puskas Akademia: “Se non passiamo il turno domani siamo rovinati, non è possibile perdere con questi. Già ci siamo complicati la vita in casa, ma uscire contro di loro in questo momento significherebbe iniziare la stagione malissimo. Meglio uscire dalla Conference per concentrarsi sul campionato? Non diciamo stupidaggini, sono due competizioni che devono coesistere."
“L'arrivo di Adli significa che venderanno Amrabat. Baturina, se è così forte, difficile tocchi alla Fiorentina"
Sulla possibile partenza di Amrabat: “Se hai preso Adli è quasi logica la sua cessione, ho l'impressione che il francese prenderà il suo posto". Poi, sull'interessamento per Baturina: “Non lo conosco, ma se è così forte i grandi club non lo faranno prendere alla Fiorentina. 20 milioni è una bella cifra, se la sbagli è un bel problema: mi fido degli scout e del giudizio di Palladino. Comunque - ha concluso - il mercato in entrata è già finito per me. Sarà il campo a renderci le risposte”.