Cabral: "L'accoglienza di Commisso è stata ottima. Rispetto Vlahovic, ma voglio incidere il mio nome nella storia della Fiorentina"
Il nuovo attaccante della Fiorentina Arthur Cabral ha parlato così durante la sua presentazione ufficiale: "Ho parlato con Commisso, la sua accoglienza è stata ottima. Ho sentito anche Kuzmanovic, lo ringrazio per il paragone con Adriano: spero di poter ripetere ciò che ha fatto lui nel campionato italiano. Obiettivi? Non me ne sono mai posti di specifici, quando scendo in campo penso solo ad aiutare la squadra, poi non è importante se lo faccio con un gol o con un assist. Questo è il mio atteggiamento quando gioco".
E poi ha aggiunto: "Sostituire Vlahovic? Rispetto quello che ha fatto nella Fiorentina, ha dei numeri impressionanti. Io sono qui con l'intenzione di ritagliarmi il mio spazio, mi rendo conto che il campionato italiano sia diverso da quello svizzero ma ho l'obbiettivo di incidere il mio nome nella storia della Serie A e della Fiorentina. Esposito? Ho parlato con lui (suo ex compagno al Basilea, ndr), mi ha fatto capire l'importanza del passo che stavo per fare nella mia carriera".