​​

Con Inter-Napoli si è conclusa la dodicesima giornata di Serie A. Il posticipo è il big match del weekend, atteso per definire la vetta della classifica. Nerazzurri e partenopei si annullano con un secco 1-1. Reti entrambe nel primo tempo: McTominay per gli ospiti e una perla da fuori area di Calhanoglu per la squadra di Inzaghi. Il turco è protagonista a due facce, perché a metà ripresa va a calciare un rigore (decisamente discutibile) e sbaglia il primo penalty della sua vita in Serie A.

Fiorentina, sei seconda a pari merito! E a -1 dal Napoli

Con questo risultato, la Fiorentina arriva alla sosta per le nazionali in posizione ottimale. E i tifosi potranno guardare un'ottima classifica per due settimane: Viola seconda a pari merito e solo a -1 dal Napoli.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 26, Atalanta 25, Fiorentina 25, Lazio 25, Inter 25, Juventus 24,  Milan 18*, Bologna 18*, Udinese 16, Empoli 15, Torino 14, Roma 13, Verona 12, Parma 12, Cagliari 10, Como 10, Genoa 10, Lecce 9, Monza 8, Venezia 8. 

Alla Lazio basta un gol di Zaccagni per agganciare la Fiorentina e raggiungere una vetta affollata. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Si è appena concluso il posticipo delle 18 di questa domenica di Serie A. La Lazio era tenuta a rispondere ai successi ...

💬 Commenti (3)