​​

La Fiorentina ha conosciuto a sue spese le qualità del classe 2004 del Lecce Patrick Dorgu la scorsa stagione, quando un gran gol dell’esterno danese ha condannato alla sconfitta la squadra viola al Via del Mare, al termine di una gara a dir poco rocambolesca.

Attenzione di due top club di Premier League per il calciatore

Il terzino sinistro cresciuto nel vivaio pugliese, dopo aver vinto uno storico campionato Primavera col Lecce si è già imposto anche in Serie A, totalizzando 32 presenze e 2 gol lo scorso anno. Sul giocatore scandinavo si sprecano già le attenzioni di alcune big di Premier League, come riporta il giornalista Fabrizio Romano.

Corvino per ora fa muro, ma…

Il giocatore è nel mirino di Chelsea e Tottenham, i Blues volevano già acquistarlo e passarlo in prestito allo Strasburgo questa estate, ma le trattative si sono interrotte a causa delle altissime richieste del club del dg ex Fiorentina Pantaleo Corvino, che già si sfrega le mani per l’ennesima maxi plusvalenza. Il Lecce chiede una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro per il proprio talento, prelevato due anni fa dal Nordsjaelland, il quale ha segnato il primo gol con la Danimarca, nel 2-0 rifilato alla Svizzera in Nations League due giorni fa.

Corvino: "L'altro giorno ho visto la Fiorentina...portiere e difesa sono tutti ragazzi miei. Le plusvalenze a Firenze erano un problema per me"
L'ex responsabile dell'area tecnica della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ora a Lecce con lo stesso ruolo, ha ricordato un...

💬 Commenti (3)