Gonzalez: "Quando arriva la Juventus non devi pensare ma dire sì, il primo gol è stato un sogno. Vlahovic è migliorato tanto, un bravo ragazzo che merita il meglio"
L'ex attaccante della Fiorentina Nicolas Gonzalez, passato alla Juventus negli ultimi giorni dello scorso calciomercato, si è presentato in conferenza stampa da nuovo calciatore bianconero. Di seguito le sue dichiarazioni.
‘In vacanza ho iniziato a pensare alla Juventus e…’
“Sono contento per il primo gol, per me era un sogno segnare con la maglia della Juventus. Sono molto felice. Non ho parlato con Di Maria, non ho discusso con nessuno durante la Copa America dell'arrivo alla Juventus. Solo in vacanza ho iniziato a pensare alla Juventus, e quando arriva la Juventus non devi pensare, devi dire di sì”.
‘Vlahovic ragazzo che merita il meglio’
“Il mio ambientamento va benissimo, il gruppo è bellissimo. Motta mi ha impressionato tanto e mi ha fatto sentire come un figlio. In campo mi dà piena libertà e di questo lo ringrazio. Conosco Vlahovic ed è migliorato davvero tanto. Quando l'ho visto alla prima partita ho detto ‘questo è forte’. Dà una grandissima mano alla squadra. È un bravo un ragazzo che merita il meglio”.