​​

Ha parlato in conferenza stampa il tecnico friulano Andrea Sottil, alla vigilia della partita con la Fiorentina: "La Fiorentina è una squadra forte, è stata rinforzata ulteriormente, una squadra votata all'attacco, che dà pochi punti di riferimento. Per avere un determinato tipo di atteggiamento qualcosa lasci, quindi dobbiamo cercare di fare quei movimenti che secono me possono dargli fastidio, cercando di essere più incisivi e determinati negli ultimi metri, la squadra tira molto, dobbiamo essere più cinici.

Pereyra? Su Pereyra la questione è semplice, per tre mesi non si è mai allenato con una squadra e allenarsi con la squadra porta a degli allenamenti diversi. Gli servirà del tempo per arrivare al top, ha più minuti dopo Cagliari, ma non ancora tale per iniziare la partita".

Cappellini: "Christensen rischia di essere un'operazione peggiore di Gollini. Nessun intervento da 'wow' e tante sbavature"
Ottica portieri nel pezzo di Stefano Cappellini su Repubblica e in particolare la troppa facilità di subire gol. Nel mi...

💬 Commenti (1)