​​

Giampaolo Pazzini, attaccante della Fiorentina tra il 2005 e il 2009, ha parlato del momento della squadra viola in seguito alla vittoria contro il Milan soffermandosi in particolare su alcuni singoli. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.com.

“Milan in difficoltà, ma la Fiorentina ha trovato la quadra”

Sulla Fiorentina: “Penso che i viola abbiano finalmente trovato la quadra, anche se contro un Milan un po' in difficoltà. Le vittorie contro le big aiutano molto, anche a livello mentale: ora li vedo giocare con serenità e fiducia. Dopo tutto il lavoro fatto in estate, la Fiorentina era partita a rilento con mille difficoltà, ma è un'ottima squadra”.

“Kean aveva bisogno di fiducia. Gudmundsson può diventare importante”

Questo il suo commento su Kean: “Il ragazzo aveva bisogno di una squadra che gli garantisse fiducia e continuità di gioco: questo, specialmente per un attaccante, è fondamentale. Ha ancora ampi margini di miglioramento, ma il suo apporto fisico è fondamentale per la squadra”. E su Gudmundsson: “Mi aspetto che possa diventare importante per la squadra, perchè ha delle qualità importanti: si muove tra gli spazi, è veloce e tira con cattiveria”.

Gudmundsson: La Fiorentina si è data una deadline. Rimettersi al tavolo con il Genoa è possibile
Il momento della sentenza si avvicina per Albert Gudmundsson. La lettura ci sarà domani e al di là di tutto, questa vo...

💬 Commenti