​​

Arthur e la presentazione al Franchi. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Arthur e la presentazione al Franchi. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Dopo due mesi e mezzo, ci siamo: la Fiorentina torna in campo in gara ufficiale. Lo fa al 'Luigi Ferraris', contro il neopromosso Genoa dell'ex Gilardino.

Mister Italiano, in porta, si affida ancora a Terracciano. Difesa a quattro con Dodô, Milenkovic, Ranieri (con un occhio di riguardo a Martinez Quarta) e uno tra Biraghi e Parisi; favorito il capitano viola, ma attenzione alle turnazioni in vista della trasferta a Vienna. A centrocampo favoriti Arthur e Mandragora con Bonaventura trequartista. Sulle fasce, in assenza di Kouame squalificato e di Ikone non convocato, ci saranno Gonzalez e uno tra Brekalo e Sabiri. Davanti partirà con ogni probabilità Jovic; Nzola pronto a gara in corso.

La PROBABILE FORMAZIONE della FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Ranieri, Biraghi/Parisi; Mandragora, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Sabiri/Brekalo; Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Italiano: "Speriamo di vivere una stagione piena di emozioni come quella passata. Mi aspetto tanto dai nuovi arrivati. Abbiamo già inquadrato il Rapid Vienna"
L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano, alla vigilia della sfida contro il Genoa, ha parlato ai canali ufficial...

 

💬 Commenti (13)