​​

Al match con la Fiorentina in Conference, i The New Saints ci arriveranno con un netto 6-1 sul campo del NewTown. Il tecnico Craig Harrison ha parlato però nel post gara anche di quanto lo attenderà a Firenze giovedì prossimo:

"Abbiamo dominato il possesso e creato tante occasioni da gol, così da segnare sei reti. E’ una fantastica reazione da parte dei ragazzi dopo una pessima settimana, lontana dai nostri livelli. Non vinciamo due gare di fila da tempo immemore. Era importante per avvicinarci alla partita con la Fiorentina con più positività, i ragazzi lo meritavano.

Match con la Fiorentina da sogno? Lo è, è quanto aspettavamo da tanti anni. Per questo è stato importante fare risultato stasera perché non volevo arrivarci con alcun tipo di negatività intorno al gruppo, a quella che sarà una notte storica per il calcio gallese. E un premio per Mike Harris (il patron ndr) che sogna questo tipo di serata da 20 anni".

Palladino ti schiodi o no dalla difesa a tre? E Gudmundsson rischia di essere l'unica novità del derby
Sembrava poter essere ad un punto di svolta definitivo la strategia di base di Raffaele Palladino, che domenica scorsa c...

💬 Commenti