Italiano: "Beltran ancora timido, con calma lo inseriremo: vi dico chi mi ricorda. Sabiri ha male a un ginocchio, Ikoné lo riavremo a breve. E Amrabat..."
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato nel giorno che precede la sfida al Rapid Vienna, playoff di andata di Conference League:
“Beltran è arrivato con entusiasmo. Forse ancora è un po' timido, deve prendere confidenza coi compagni e col nostro modo di giocare le partite. Negli ultimi 25 metri è uno che fa male. Somiglia a Francesco Baiano, rapido, svelto. Con calma lo inseriremo: la società ha fatto un grande investimento per lui".
E ancora: "Mancano ancora alcuni giorni alla fine del mercato, ma vedo solo ragazzi che sono felici di far parte di questa squadra. Andiamo avanti".
Infine sugli infortunati: "Sabiri ha accusato un fastidio al ginocchio qualche giorno fa e oggi non era al 100%. Ikoné aveva avuto un problemino all'adduttore a Newcastle ma ne sta venendo fuori quindi credo che presto lo riavremo. Amrabat? E' rimasto a Firenze, seguirà un programma personalizzato, lavorando a parte".